Il primo incontro transnazionale del partenariato strategico "Jardin sans Frontière" si tiene a Saint-Germain-en-Laye. È organizzato da Aline Rutily e Jean Soulier, coordinatori del progetto per l’associazione Paesaggio e patrimonio senza frontiere.
accueil site > Paysage et patrimoine > 09. Erasmus+ partenariato > Giardino senza frontiere. Una scuola per lo slivuppo di competenze chiave (...) > 05. Riunioni transnazionali
A Granada, il comitato direttivo è ospitato presso la Carmen de la Victoria dal direttore di Manuel Casares e Jose Tito Rojo, curatore del giardino botanico dell’Università di Granada. Carmen de la Victoria, luogo di residenza e lavoro del comitato direttivo è il campo di indagine del lavoro educativo.
È di nuovo a Padova che i partecipanti a questo sesto e ultimo incontro transnazionale del progetto Garden Without Borders sono lieti di incontrarsi. Questo è un gruppo molto piccolo di 3 partner che si sta incontrando per finalizzare le traduzioni degli articoli del sito web dedicati al progetto, il cui compito è stato affidato a Mary Gino e Giuliana Corbatto, Associazione Acquamarina Trieste.