Pays partenaires :

accueil site > Erasmus+ partenariato > Cammini del Blu in Europa > Disseminazione > Montecchio Emilia IT, 5 mai 2017. L’opera di Aline Rutily "Un tapetto di (...)

Montecchio Emilia IT, 5 mai 2017. L’opera di Aline Rutily "Un tapetto di Stelle" al Castello nell’ ambito del progetto Erasmus+ condotta da La sorgiva
venerdì 5 Maggio 2017
Version imprimable de cet article Versione stampabile

JPEG - 2.7 Mb

Il progetto Erasmus + "Chemins du bleu en Europe" condotto per il terzo anno dal Università Popolare "La Sorgiva" è stato omaggiato dall’installazione del grande "Tappeto di Stelle", opera di Aline Rutily, artiste plasticienne, Docteur en Sorbonne es Sciences de l’Art.

Aline Rutily ha proposto la sua opera in occasione della mostra fotografica della scorsa primavera presso il Castello di Montecchio.

Tapetto di Stelle In Montecchio revue

Ecco come l’opera, un’installazione di 375x420cm, fotografie e vegetali, è stata illustrata dalla stessa autrice ad un folto pubblico attento e ammirato.
Tra questi pubblici, insegnanti della scuola materna Bourran di Bordeaux, Francia, che partecipano a una mobilità a Montecchio nel contesto del loro progetto Erasmus + K1.

Commenti
    Non vi sono commenti

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)