Pays partenaires :

accueil site > Erasmus+ partenariato > Cammini del Blu in Europa > Disseminazione > Saint-Germain-en-Laye FR. 8 giugno 2018 Evento di disseminazione del (...)

Saint-Germain-en-Laye FR. 8 giugno 2018 Evento di disseminazione del progetto. Inaugurazione del giardino "Chemins du bleu al Jardin des Arts"
venerdì 8 Giugno 2018
Version imprimable de cet article Versione stampabile

JPEG - 723.9 Kb

La diffusione del progetto ha avuto luogo a Saint-Germain-en-Laye, FR, con il seminario di chiusura del partenariato Erasmus + « Les chemins du bleu en Europe »
Questo evento, che ha riunito circa 200 partecipanti, tra cui oltre 50 ospiti dell’Unione Europea, è stato organizzato in 4 momenti chiave:

Invito a questo evento
1- Una grande conferenza internazionale al Jardin des Arts Médiathèque, che presenta al pubblico le produzioni intellettuali prodotte dalla partnership strategica
- il lavoro collettivo in 5 lingue "Chemins du bleu en Europe"
- il file collettivo in 5 lingue "Pedagogia del colore blu in Europa"

2- L’inaugurazione del giardino "Chemins du bleu al Jardin des Arts"
Per saperne di più su questo progetto di design giardino Erasmus sostenuto dal programma + e pilotato da Aline Rutily, Erasmus Trainer + paesaggio e il giardino per l’associazione Paysage et patrimoine sans frontière, in collaborazione con la Missione locale e Città di Saint-Germain-en-Laye: clicca qui!

3- L’Esposizione Internazionale d’Arte Postale "Bleu comme un jardin sans frontière" a cui tutti, indipendentemente dal loro paese o lingua, sono stati invitati a partecipare _4- performance "Transculturale Blue Carpet" che viene installato nel Jardin des Arts, coreografati da Sylvie Daussin al suono dei musicisti percussione Augustin Thibault e Theo Mateo Tretout Bouvron.

Vedi le testimonianze nei media e nei social network:
La pagina di Twitter del Sindaco del giardino Città Arnaud Pericard "Chemins du Bleu au Jardin des Arts"

La pagina di Twitter del Sindaco della Città di esposizione Arnaud Pericard di Mail Art "Bleu comme un jardin sans frontière"

La rivista "Saint-Germain Magazine" luglio-agosto 2018 (pagina 6)

[The Journal of Saint-Germain> https://www.saintgermainenlaye.fr/1…]

La pagina Facebook della città di Saint-Germain-en-Laye

Vedere la partecipazione al progetto alla manifestazione nazionale organizzata dal Ministero della Cultura "Vai ai giardini delle Arti"

Aline Rutily e Hélène Tallec, Associazione Paesaggio e patrimonio senza frontiere, Saint-Germain-en-Laye, Francia

Commenti
    Non vi sono commenti

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)